In esclusiva dal processo di Biscardi :
LE PAGELLE DEL COMANDANTE STOPP..HARD SILVIO
Dopo tante partite con risultati sorprendenti, si torna ad un sincero
4 a 3
a favore dei Lancieri nei confronti degli Albini, che hanno giocato meglio, che non avevano un indemoniato Fausto, autore di una prestazione alla sua altezza.
Da rilevare, verso la fine dell’incontro, quando il fisico finisce di rispondere, il respiro manca e si và incontro alle prime visioni mistiche, un simpatico quanto inaspettato siparietto tra

che si sono scambiati le loro opinioni, di cui vi riportiamo alcuni passi:
Paolo: non seguire Angelo per tutto il campo, tieni la tua posizione....
Pietro: ma cazzo.... allora che cosa devo fare, uno mi dice di seguirlo, tu mi dici di non farlo, mettetevi d'accordo!!!!! pensate a giocare e non rompermi le palle
Paolo: Ma Pietro cosa cavolo ci fai in attacco, torna in difesaaaaa
Pietro: Ma cosa vuoi da me se non attacchiamo col c....o che facciamo goal, dai tiriamo fuori le palle c....o
Tornando ad argomenti di maggior interesse, e come promesso la settimana scorsa, tra gli archivi del mitico Biscardi e con la preziosa collaborazione dei due migliori amici di Dario, Angelo ed Enzo Capp. D’Argento, abbiamo recuperato le due più famose formazioni del Dariotty che qui sotto riportiamo:
Le SGRILLETTATE dal FENICOTTY:

e le ARRAPATE del DARIOTTY:

Qui sotto riportati, trovate anche i cartellini della FIGC nell’evenienza che qualcuno le voglia contattare per uscirci assieme.

Comunque, per chiudere in bellezza, vi lascio, per quella parte sana del gruppo FFFT, con un'altra foto delle amiche di SILVIOTTY:

Direi che NON C’E’ PARAGONE !!!!!
Un arrivederci a tutti e a Dio piacendo ci vediamo venerdì prossimo.
A presto
Comandante Stopp..Hard
Non si possono avere i cartellini anche delle Silviotty?
RispondiEliminaVi ricordo che Pietro si è iscritto ad "avviamento allo sport" dell'oratorio da pochi mesi quindi non riesce ad assimilare ancora bene i vostri tatticismi, portate pazienza.
Ciao
SB
Ancora una volta bisogna congratularsi con il
RispondiEliminaCom.Stop...Hard,ma sorge spontanea la domanda
quando lavori?Bando alle ciancie mi sembra di cogliere una leggera "fissazione" questa continua ricerca di immagini, persone(FFFT)
riproduca un determinato modo di
soddisfacimento,puo' essere manifesta e attuale
o costituire una virtualita' permanente che apre al soggetto(C.S.H.)la via di una
catastrofica regressione.Un abbraccio
Felicibus Chiappot von Prussenthal.
Care sorellone
RispondiEliminaSono stato ancora all’estero a lavorare come un pazzo tanto che non sono riuscito nemmeno a collegarmi al sito. Col cuore ero comunque sempre con voi.
Ma veniamo adesso all’angolo di Dariotty ( visto che adesso l’angolo ce l’hanno cani e porci , me ne sono fatto uno anch’io.) ( mi raccomando: E’ SEVERAMENTE VIETATO PISCIARE SULL’ANGOLO!)
Dicevo che non ho potuto scrivere nulla sulle previsioni e pertanto mi sono dovuto arrangiare.
Voi già sapete che io uso molto il pendolino e quando lo prendo in mano succedono cose quasi magiche. Oggi infatti sono andato in trance. In una mano tenevo stretto il pendolo e nell’altra la penna che andava da sola ed ha scritto alcuni stralci sulla partita di venerdì a cui purtroppo non ho potuto assistere.
Sfortunatamente riguarda solo alcuni di voi in quanto poi lo stato di grazia e trance mistica si è interrotto.
Lascio a voi il giudizio:
Pietro: Si droga e raggiunge livelli di delirio di onnipotenza in campo. Diffidato.
Flavio: l’ultimo dei professionisti in mezzo all’armata Brancaleone. Sembra debba ricorrere allo psicologo per darsi una ragione del perché gioca con certa gente…
Alberto: o due o niente. Ne fa sempre e solo due per volta. Dimostra a tutti le sue capacità dopo aver ritrovato la strada di come metterla dentro. Capito picciotti !?
Angelo: grandissima soddisfazione per avere battuto il record del capitano. Ha percorso in tutta la partita 178 metri. Ha infranto il precedente record del capitano di 172 metri…
Enzo Capelli d’argento: Trova posto nella squadra degli albini e i risultati non tardano ad arrivare. Il risultato finale è un trionfo e parla da solo…
Silvio: spinge molto per tutta la partita sulla fascia destra. Alla fine riesce a farla e i compagni ed avversari non coprono più la zona. Proteste degli inservienti del Cimiano.
Salutoni a tutti.
Ci vediamo, spero, al rientro assieme col capitano al 10 ottobre .
PS: Caro Chiappotibus, dialogare con te deve essere piacevole e senza impegno. Alla prossima pizzata spero di sedermi vicino e ascoltare il tuo stile espressivo per almeno due ore. Conto poi sugli effetti collaterali (simili a quelli di Silvio in campo...:) )
Dopo CAZZATE del genere, vedi ultimo commento, invito tutte le persone intelligenti del FFFT, per protesta, a non commentare questa settimana.
RispondiEliminaSaluti
Comandante Stoopp..Hard
Sara' un piacere sedere accanto a TE
RispondiEliminacaro il mio "OPINIONISTA" porta il famoso
"pendolino" nome volgare del Remiz pendulinus
uccello passeriforme,della fam.dei remizidi
lungo appena 10cm.......con affetto
Felicibus Chiappot von Prussenthal