domenica 7 marzo 2010

Ho scoperto come incrementare i nostri spettatori...

Quando una normale esultanza dopo un gol si trasforma in un’operazione di marketing per portare spettatori alla partita. E’ accaduto negli Stati Uniti durante un incontro di calcio femminile. La punta di una squadra californiana (precisemente nella periferia di Los Angeles) dopo una marcatura ha esultato in una maniera un po’ strana ma soprattutto provocante. Infatti la giocatrice ha iniziato a ballare una sensualissima lapdance usando un montante della recinzione del terreno di gioco. La calciatrice di 23 anni, che oltre a essere una rivelazione del pallone al femminile della stato della California è anche una ragazza molto attraente: castana e occhi verdi, come una bella gattina.

La prima volta che la ragazza si è esibita in quest’esultanza assolutamente atipica le poche migliaia di persone presenti sugli spalti sono rimasti assolutamente allibiti e piacevolmente colpiti. Ma la cosa che stupisce più di tutto è che nel giro di un mese le presenze al campo a vedere la partita si sono quadruplicati. Siamo passati dai duemila spettatori a partita (parliamo in media) di settembre ai settemila circa di ottobre. Direi un sucessone. Settemila presenti per una partita di calcio femminile è senz’altro un dato importante, anche se il motivo principale della presenza di queste persone sono tutte per la nostra giocatrice, sperando ovviamente che segni.

Ripreso dal sito Blog calciatori. com

Vabbè che nell'ultima partita abbiamo fatto il record di spettatori 3, anzi 4 contando il figlio di Pietro che però non so se ha seguito l'incontro oppure ha giocato per conto suo, comunque sta di fatto che sarebbe auspicabile incrementare il numero di presenze perciò..... PER IL PROSSIMO GOL DI ANGELO CI ATTENDIAMO ADEGUATA ESIBIZIONE ATTORNO ALLA BANDIERINA DEL CALCIO D'ANGOLO....

1 commento:

  1. Caro il mio Edoardo,leggo con molta attenzione
    il Tuo comm.,e subito capisco,quanto è difficile superare il momento di "abreazione "
    Fare la lapdance non è stato per TE un momento
    facile della Tua vita,e i ricordi di un evento
    così traumatico ,si possono risolvere solo con terapie di ipnosi,evitando che esso divenga o
    rimanga patogeno.Augurandoti una buona settimana, att. alle colonnine dei taxi
    possono ricordare qualcosa.Un abbraccio
    Felicibus Chiappot von Prussental.

    RispondiElimina