Una delle poche volte in cui la metto, una delle pochissimie volte in cui vinco, una delle rarissime volte in cui trionfo con Guido Nantier, l'unica volta in cui mi complimento con Angelino Lecchi perchè più veloce di Carlo Sassi detto anche il "padre della moviola" .... e voi che fate .... ?!? nessun commento ! E' una vergogna !
Quindici uomini sulla cassa del morto, e un barile di rum.... cantavano i pirati DEll'ISOLA del TESORO vuoi vedere che il famosissimo "giornalista" è stato abbandonato su una delle innmerevoli isole inesplorate del Mar dei Caraibi.scritto dal pirata Edward Teach detto Barbanera.
Basta i commenti non si fanno piu'? Ed io pago il servizio per cosa???
RispondiEliminaANDREA
Una delle poche volte in cui la metto,
RispondiEliminauna delle pochissimie volte in cui vinco,
una delle rarissime volte in cui trionfo con Guido Nantier,
l'unica volta in cui mi complimento con Angelino Lecchi perchè più veloce di Carlo Sassi detto anche il "padre della moviola" .... e voi che fate .... ?!? nessun commento !
E' una vergogna !
RV
Bravo Raffa, fatti sentire, qua si batte la fiacca, è ora di finirla, mi rivolgero' a Brunetta, non quella dei ricchi e poveri...
RispondiEliminaParole sacrosante!!!
RispondiEliminaFarò un esposto all'ordine dei giornalisti...
PINO
Quindici uomini sulla cassa del morto,
RispondiEliminae un barile di rum....
cantavano i pirati DEll'ISOLA del TESORO
vuoi vedere che il famosissimo
"giornalista" è stato abbandonato su una delle innmerevoli isole inesplorate del Mar dei Caraibi.scritto dal pirata Edward Teach
detto Barbanera.