domenica 31 gennaio 2010

IL PROCESSO DEL "SILVIO"



In esclusiva dal processo di Biscardi :


LE PAGELLE DEL COMANDANTE STOPP..HARD SILVIO


Ennesima partita sotto un inaspettata nevicata conclusasi con un giusto pareggio per 1 a 1 con gran gol del comandante per i Lancieri, pareggiato da una “culata” del nostro angelo protettore, per gli Albini, su un campo (voto 3) dove si faticava parecchio a stare in piedi.
Il tutto seguito a bordo campo da due ospiti, anche loro inattesi ( voto 10 per la simpatia), che rispondono ai nomi di Luca Cintioli e di Enzo “Capelli d’ Argento”, che supervisionavano tutto ciò che accadeva in campo. MITICI.
Piccola precisazione sulla partita amichevole di mercoledì scorso, rinviata in quanto non si è riusciti neanche ad arrivare in campo poiché ci sono state delle discussioni nello spogliatoio maschile sul tatticismo e su un apparizione che tanti non pensavano più di avere ( voto 10 “terza gamba) e conseguente impossibilità a correre.
Memori di questa esperienza, stò organizzando un piccolo torneo amichevole, data da destinarsi, con quattro formazioni, due maschili, Lancieri e Albini, e due femminili, “Amiche di Silvio” (voto 10 e lode, foto 1) e “Insaziabili di Dario”(voto: fate vobis, foto 2) qui sotto riportate:

“AMICHE di SILVIO” (foto 1)







“INSAZIABILI di DARIO” (foto 2)





Come si può notare, la differenza tra il comandante Stopp..Hard e il simpatico Dario (quando non fa le sue previsioni), si nota sia sulle amicizie sia sulle conseguenti frequentazioni.
Lascio a Voi ogni commento, spero tanti visto che vogliamo battere il record dei 13 della scorsa settimana, e voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di scrivere, specialmente sulle Insaziabili di Dario, io prendo la seconda da sinistra, ecc……

A presto
Comandante Stopp..Hard

19 commenti:

  1. Io una a caso delle amiche di Silvio.

    Ciao.

    Stefano B.

    RispondiElimina
  2. Se guardiamo bene secondo me tra le amiche di Dario ce n'è più di una buona, non sottovalutiamole.
    Alberto

    RispondiElimina
  3. Anch'io una a caso delle amiche di Silvio anzi due ciao gigi

    RispondiElimina
  4. Io le mie amiche me le sono già fatte tutte una per una e devo dirvi sinceramente che sono molto più ...... delle loro rivali. Sono solamente un pò più stagionate di quelle di Silvio anche perchè la foto non è recente.
    Saluti.
    Otty

    RispondiElimina
  5. Ovviamente io mi stengo da ogni commento, non faccio come, qui sopra riportato, il mio amico Dario che cerca di influenzare i vostri commenti.
    Aggiungo solo che, dopo aver letto il commento di Alberto, capisco la sua situazione di questo triste momento e gli sono vicino.
    Ciao a tutti e buona partita per venerdì.
    Silvio
    P.S. Il giorno 20 alla cazzuolata, CI SONO !!!

    RispondiElimina
  6. Caro Silvio, quelle si che sono magliette adatte a noi.. Mi ricordano la stessa emozione che ho provato la prima sera che sono arrivato in spogliatoio e ho visto Gigi che si provava la maglia taglia Media, Uguale!!!
    Ad Alberto un consiglio d'amico, fatti una cura di carote, fanno bene alla vista!!
    Ciao, "el mulo"

    RispondiElimina
  7. Cari amici, questa volta sono dalla parte di Otty, certamente le sue Dario's Girls non saranno propriamente delle F..., ma sono tante ed alcune, baffi a parte, fanno presagire una "barbisa" analogamente pelosa !

    Quelle di Silvio, o meglio quella di Silvio .... guardate bene la foto ..... è sempre la stessa ragazza, è un dejà vu, ormai la tetta rifatta non tira più !

    Viva la donna smorta .... perchè f... forta!

    Andrea Zanon

    RispondiElimina
  8. Ma sai che dopo i commenti di Alberto, Dario e Andrea Z. ..... effettivamnte a guardarle bene.....quasi quasi......... scelgo una a caso delle amiche di Silvio.

    Stefano B.

    RispondiElimina
  9. Caro Silvio sono costretto ad intervenire
    in tal proposito, perche' è chiaro il Tuo grosso problema:"IDENTIFICAZIONE" processo spicologico con cui un soggetto assimila un aspetto,una propieta',un attributo di un'altra persona,è chiaro che queste tue amiche non sono altro che la Tua"IDENTIFICAZIONE" urge
    visita specialistica dal f.........Dott.
    Felicibus Chiappot Von Prussenthal

    RispondiElimina
  10. voglio le amiche di Dario

    RispondiElimina
  11. Scelgo di cambiarmi nello spogliatoio della squadra , amiche di Dario.
    Almeno non c'è silicone ed è tutta roba vera e naturale!!
    Il portiere

    RispondiElimina
  12. Quell'Andrea..., sì che se ne intende.
    W il pelo della squadra delle amiche di Dario!!
    Minchio.

    RispondiElimina
  13. Visto che siamo solo a lunedì e i commenti sono già 12, confido di superare i 13 della scorsa settimana, anche se devo dire che ci sono dei commenti che mi lasciano molto perplesso, vedi Alberto, Andrea,Il portiere e Minchio ..... veramente un bella quaterna di c... !!!! Se ci fate bene caso le mie Amiche sono tutte differenti, silicon free, e ho tutti i loro numeri di cellulari che girerò ai miei amici che le preferiscono.
    Conseguentemente chiedo al Capitano di non essere in squadra con questi 4 soggetti arrapati di barbisa nella partita della prossima settimana.
    Ciao Silvio

    RispondiElimina
  14. riprendo la lezione, e sempre rivolto al
    caro SILVIO mi permetto di chiedere se non ha
    mai sofferto di "FANTASIE"La fantasia si presenta sotto varie modalita' :fantasie consce,o sogni diurni,fantasie inconsce scoperte dall'alisi come strutture sottostanti
    a un contenuto manifesto,consiglio terapia
    visto che la fantasia è strettamente connessa con il desiderio,e mi sembra di percepire nella Sua persona ,enorme desiderio.
    saluti da Felicibus Chiappot Von Prussenthal

    RispondiElimina
  15. Capite lo stato confusionale del caro amico
    Silvio scrive il commento il martedi'(vedi sopra)pensando di essere ancora al lunedi'
    ci sei ce la fai ...........

    RispondiElimina
  16. L'intervento del dottor Felicibus Chiappot Von Prussenthal mi ha fatto finalmente capire che sbagliavo a scegliere una a caso delle amiche di Silvio; scelgo la sesta da sinistra delle amiche di Silvio, anzi la sesta da destra delle amiche di Silvio, o anche quella in mezzo delle amciche di Silvio; ok mi arrendo.....una a caso delle amiche di Silvio.

    Stefano B.

    RispondiElimina
  17. Ho scoperto che le Amiche di Dario appartengono alla squadra femminile di calcio dello Squillace, trattasi di un piccolo Comune di 3.191 abitanti in provincia di Catanzaro.

    La foto risale ai primi anni '80 (vedi link
    http://www.squillace.org/SQUADRA-SQUILLACE-2004.htm) e se è vero che il buon Dario se le è passate tutte in rassegna .....
    ..... significa che presto qualche boss della Baia di Gioia Tauro si metterà sulle sue tracce.

    A questo punto dichiaro definitivamente conclusa la carriera calcistica di Otty !

    Raffaele

    RispondiElimina
  18. Amiche di Silvio a colazione, pranzo e a cena !

    RispondiElimina
  19. D'accordissimo con gli ultimi due commenti, grande Raffaele (complimenti per la ricerca) e grande Edoardo mentre volevo dire all'esimio Prof. Felicibus Chiappot Von Prussenthal: "Ma và a cagare,segaiolo !!!!"

    RispondiElimina