Gentili lettori,
finisce la stagione 2011/2012 del Free Friday F.T.: una serie di 45 partite intense, tirate, ma sempre all'insegna del divertimento! Quest'anno hanno anche esordito i figli di alcuni di noi: bella soddisfazione per i papà, ma anche il segno del passo dei tempi ormai....!
Il mio personale" grazie di cuore" a tutti i giocatori che si sono avvicendati sul campo del Cimiano: in particolare al Capitano Gigi, che nonostante il nuovo lavoro, ha sempre mantenuto un'organizzazione impeccabile, da sempre fiore all'occhiello del nostro beneamato Team.
Un plauso anche ad Alberto, che nonostante abbia avuto più acciacchi di Geremia Lettiga,( il vecchietto ammalato cronico di Alan Ford), è riuscito nell'impresa di segnare ben 50 goal, record assoluto di tutte le stagioni. Un ringraziamento particolare ai portieri che si sono avvicendati durante l'anno, nessuno escluso :il ruolo è fondamentale per la riuscita dei match, e la loro presenza assidua e costante è sintomo di passione e attaccamento alla maglia. Un' ultima citazione per il vecchietto del gruppo, "el mutandero" Dario, che dall'anno prossimo, oltre a dover ringraziare per ogni convocazione che gli permette di giocare a pallone alla veneranda età di 60anni (personalmente mi toccherà abbandonare molto prima!), sarà costretto a portare il certificato di idoneità sportiva e un paio di mutande "regolari" a partita.
L'appuntamento per la prossima stagione 2012/2013, se confermato dal Capitano, è per venerdì 31 agosto: ci sono le ferie estive di mezzo, ma sono sicuro che c'è già qualcuno di noi a cui mancherà il calcio del venerdì sera anche ad agosto...vero?
Buone vacanze a tutti, riposatevi e tornate in forma (non in forma di Grana Padano però!)
Il Marza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
grazie anche ate che ti fai un bel mazzo a scrivere i commenti.il cereso
RispondiEliminaVisto che il prossimo ai sessanta sono io posso solo dire che nonostante qualche partita loffia per il resto mi sono divertito molto. Grazie comunque a tutti quanti e buone ferie!
RispondiEliminaAd ogni modo non vedo l'ora di ricominciare, visto che questo mio periodo di "forma" me lo permette ancora... Ciao John
E' scontato che il limite d'età per i portieri è allungato almeno fino ai 70 anni!!
RispondiEliminaCiao John!
Grazie Cereso, da sempre il miglior brasiliano del Cimiano!
RispondiEliminaHO APPENA AVUTO CONFERMA DA UN ESIMIO MEDICO CHE PRESENTANDOMI COL SOSPENSORIO SARO' ESENTATO ALMENO PER UN ANNO DAL PRESENTARE IL CERTIFICATO MEDICO. FARO' COSI'!
RispondiEliminaCI VEDIAMO ALLA RIPRESA! (chi ha orecchie per intendere....) :)
BUONE VACANZE A TUTTI
EL MUTANDERO
Grazie Gabriele, spero proprio tu abbia ragione così potrei fare il Boranga n.2. Vedremo in futuro...
RispondiEliminaBuone ferie
John
Grazie Marza per le belle parole, grazie al capitain per la convocazione in estremis, grazie a John che con il Suo entusiasmo e Il Suo innato agonismo mi ha divertito nei tanti duelli stagionali facendomi passare a volte dei " brutti" week end a pensare ai goals non fatti, grazie ad Angelo per la Sua ironia che mi accompagnerà durante l'estate, grazie.......
RispondiEliminaCiao, Alberto
Un grazie particolare anche da parte mia al Marza, visto che ho più letto che giocato quest'anno.
RispondiEliminaBuone vacanze
SB
Ciao Stefano spero di rivederTi in campo presto! Buone vacanze a tutti, Alberto
RispondiElimina