sabato 26 giugno 2010

L'HELLAS ABBATTE I CANARINI... CATTIVONI ! !

PARTITA DEL 25 GIUGNO 2010

HELLAS CIMIANO – CANARYS CLUB 4-1
Marcatori Raffaele C, Gigi H (3), Flavio H.

Sintesi della partita:
La partita resta in equilibrio all'inizio con i Canaris che si portano in vantaggio con Raffaele e con il pareggio di Gigi con un bel diagonale al volo dalla sinistra, successivamente Edo prende un incrocio dei pali con un tiro dal limite su suggerimento di Guido. Gigi segna il 2 a 1 su azione grazie agli ampi spazi che si aprono nelle file dei Canarys che mettono in mostra una scarsa condizione fisica, molti sbuffano e faticano a rientrare l'Hellas può mettere in mostra una brillantezza maggiore in molti suoi elementi. Pino, Flavio, Paolo N, Vittorio corrono con voglia e construtto, consentendo alla propria squadra una maggiore capacità di dialogo.
I Canarys invece faticano a far girare la palla, smarcarsi, rientrare, contrastare gli avversari, riescono comunque a rendersi pericolosi in alcune occasioni ma il risultato finale è generato dalla diversa condizione fisica generale.
Edoardo si perde Flavio nell'azione del suo gol, e in generale tutte le reti dei giocatori dell'Hellas sono realizzate in solitaria con la difesa Canaris in affanno.
Da segnalare la richiesta di un paio di rigori da parte dei Canaris, uno per fallo di mano e l'altro per una spinta di Ghido a Raffaele, non ne viene concesso nemmeno uno, forse per la poca convinzione a chiederli da parte dei C. o per la negazione del fallo dei H.

HELLAS CIMIANO
CLAUDIO, Prende un solo gol su un tiro potente di Raffaele e poi si limita all'ordinaria amministrazione, una bella parate su tiro di Edo verso la fine a giochi ormai fatti.SICUREZZA.

SILVIO, Difende la sua fascia con dedizione e a sprazzi si spinge anche in avanti, si rende protagonista anche di un bel tiro potente che avrebbe meritato migliore fortuna, ROCCIA.

GHIDO, Difensore centrale controlla bene Raffaele inpedendogli di girarsi, tranne che per una volta in cui il suo avversario diretto segna, nel finale si butta in avanti a cercar gloria nel marasma giallo, GRINTOSO.

FLAVIO, Il nostro ex portiere si comporta bene anche fuori dai pali e mette in mostra una buona fisicità e condizione fisica prestante, fa anche gol, POLIVALENTE.

VITTORIO, mette al servizio della squadra la sua tecnica, e la sua intelligenza tattica, qualche cross fuori misura, ma anche servizi smarcanti e illuminati, TECNICO.

PINO, Corre e imposta al centro del campo, apre e serve palle per i compagni che gli girano intorno a buon ritmo, condizione ok, OROLOGIO.

PAOLO N. Spinge sulla fascia e crossa, serve palle, corre, buona partita dinamica, DINAMO.

GIGI, Tre gol parlano per lui, il primo splendido al volo, fa il suo solito gioco di sponda da punto di riferimento in avanti, TRIPLETE.

CANARYS.

JOHN, Prende 4 reti obbiettivamente senza colpe gravi, si trova sempre gli uomini soli davanti e non si può chiedergli miracoli, ABBATTUTO.

EUGENIO, Si batte per quattro per cercare di equilibrare la sfida ma presto le pecche della squadra vengono a galla, si arrabbia anche un po con tutti quando vede che le cose non vanno LEONE.

EDOARDO, Fatica a correre e a rientrare, la condizione e scarsa e ha le sue responsabilità su un paio di reti degli avversari, di contro in avanti fa un paio di bei tiri pericolosi INSUFFICIENTE.

ANDREA, Condizione non ottimale per il terzino sinistro, scappano gli avversari e non riesce a mettere in mostra tutte le sue qualità, APPESANTITO.

LUCA C. Anche lui non riesce ad esprimersi al meglio deve pensare a coprire le scorribande di Edo che non riesce e rientrare in tempo utile, e non fa magie in avanti, IMPENSIERITO.

GUIDO, Anche per lui la condizione non è al meglio, qualche acciacco di troppo lo limita e negli spogliatoi dichiara di aver bisogno di una pausa, comunque in campo offre una prestazione sufficiente, un paio di punizioni senza fortuna, SOFFERENTE.

GABRIELE, E' stanco e lo dichiara già negli spogliatoi all'inizio, sul campo si vede che per lui è stata una settimana pesante, si danna comunque per quello che il fisico gli consente SBUFFANTE.

RAFFAELE, Il suo compito in avanti lo fa bene, un bel gol e protezione della sfera ma non trova molta collaborazione da parte dei compagni, avrebbe meritato una squadra più brillante BOMBER.

Uomo Sky

HELLAS: GIGI

CANARYS: RAFFAELE

1 commento:

  1. Contento di leggere il commento ,
    finalmente anche il "maresciallo "
    capisce di staccare un attimo
    era ora !!!!!!!

    RispondiElimina