Volevo semplicemente ringraziarVi per le dimostrazioni di affetto ricevute da Voi in queste giornate di profondo dolore e di tristezza, che hanno colpito me e la mia famiglia, ho comunque la certezza che il "mio Angelo Custode" continuerà a vegliare su di me, a darmi i giusti consigli ed a non scoraggiarmi nell'affrontare le difficoltà quotidiane della vita terrena. E' superfluo dire come la propria Mamma sia per ognuno di noi una persona "speciale", la mia era semplicemente stupenda che nel suo lungo periodo di malattia ha saputo insegnarmi moltissime cose, tra le quali non lamentarsi mai della propria precaria condizione di salute e soprattutto che comunque al mondo c'era chi stava peggio di Lei.
Mi scuso per il ritardo e mi unisco anch'io con la mia famiglia nel porgere le più sentite condoglianze a Raffaele. E' difficile trovare le parole in un momento così triste, ma dal profondo del cuore porgo un affettuoso abbraccio a Raffaele e ai suoi cari. A presto John e famiglia
Ti siamo vicini in questo triste momento Gigi e famiglia
RispondiEliminaLe più sentite condoglianze Silvio e famiglia
RispondiEliminaDifficile trovare parole in questi momenti.
RispondiEliminaTi sono vicino.
Alberto
Volevo semplicemente ringraziarVi per le dimostrazioni di affetto ricevute da Voi in queste giornate di profondo dolore e di tristezza, che hanno colpito me e la mia famiglia, ho comunque la certezza che il "mio Angelo Custode" continuerà a vegliare su di me, a darmi i giusti consigli ed a non scoraggiarmi nell'affrontare le difficoltà quotidiane della vita terrena.
RispondiEliminaE' superfluo dire come la propria Mamma sia per ognuno di noi una persona "speciale", la mia era semplicemente stupenda che nel suo lungo periodo di malattia ha saputo insegnarmi moltissime cose, tra le quali non lamentarsi mai della propria precaria condizione di salute e soprattutto che comunque al mondo c'era chi stava peggio di Lei.
Grazie di cuore, Raffaele
Mi scuso per il ritardo e mi unisco anch'io con la mia famiglia nel porgere le più sentite condoglianze a Raffaele. E' difficile trovare le parole in un momento così triste, ma dal profondo del cuore porgo un affettuoso abbraccio a Raffaele e ai suoi cari. A presto
RispondiEliminaJohn e famiglia