giovedì 13 marzo 2014

lettera aperta

visto l'ultimo commento postato da Andrea sento la necessità di chiarire alcune cose: x Andrea innanzi tutto mi spiace x il momento particolare che stai passando .... ma x il resto il tuo sfogo non ha alcun senso anche perché nessuno ti critica in campo si parla e si grida x scaricarsi ma dopo tutto finisce li (riferito anche ai casi precedenti) per quanto riguarda le formazioni io cerco di farle con equilibrio, a volte riesco a volte no ma lo scopro sempre dopo la partita ..... comunque preferirei che tornassimo tutti a divertirci , a collaborare insieme in modo costruttivo e non distruttivo altrimenti non avrebbe più senso andare avanti a giocare.... con affetto "il capitano"

4 commenti:

  1. Per le formazioni era solo un appunto, lo so benissimo che cerchi...(di vincere, ahahah, scherzo), ma per il resto, sai quando in campo è un continuo lamentarsi degli altri diventa nauseante e comunque mi riscuso se mi sono permesso! Un abbraccio a te e a tutti! Andrea!

    RispondiElimina
  2. forse sarebbe opportuno fermarci un paio di partite x riflettere se abbiamo realmente voglia di continuare con il free friday o meno.... scusate ma sono molto amareggiato in questo momento..... gigi

    RispondiElimina
  3. Io ho voglia di continuare
    Eugenio

    RispondiElimina
  4. certo che alla vs eta' fate un'po' ridere i polli.

    RispondiElimina