Ciao Capitano, volevo semplicemente informarti che oggi mi ha telefonato Angelo, era molto depresso e mortificato per non essersi ripetuto con un'ulteriore quadripletta. Gli ho spiegato che dalla vita non si può avere tutto e confidenzialmente gli ho detto: "Non importa Angelino, non preoccuparti, la tua prestazione non sarà forse stata brillante, ma la squadra ha avvertito ugualmente la tua presenza in campo e si è prodigata a sostenerti in questo particolare momento della tua carriera. Difficile capire quand'è il momento di smettere, difficile farlo quando si è all'apice del successo, impossibile udire il canto del cigno quando si è più sordi di chi non vuol sentire !" Sì Capitano, ha pianto sulla mia spalla e mi ha chiesto di dirti di non convocarlo per il prossimo venerdì, in quanto ha in corso un piccolo risentimento muscolare che purtroppo condiziona e penalizza la sua tenuta atletica. Ti prego Capitano, assecondiamolo, non possiamo perderlo definitivamente, non credo che sia ancora il momento delle estreme unzioni, ma forse è necessario alternarlo con quanche altro valido elemento, al fine di preservarlo per l'imminente arrivo della bella stagione.
P.s. .... insomma i vecchi in inverno vanno in letargo.
Va bè che non c'era Gabriele, ed in sua assenza ovviamente manca la mail cronaca e i relativi commenti a personam !!! Ma due parole in merito alla partita post-miracolo di Angelo vanno fatte. Altra ennesima culata degli Albini che fanno 4 gol con un solo tiro in porta che, sbatte sulla traversa, rimbalza sulla semi pelata di Paolo S. e finisce in rete. Che dire !!!! Il resto lo ha fatto l' Ajax Cimiano realizzando 2 gol nella porta giusta e 3 in quella sbagliata.
UOMO SKY ALBIN: PAOLO S., quando oltre ai piedi si deve usare anche la testa UOMO SKY AJAX: GHIDO , auto-goleador per eccellenza
Ciao Capitano,
RispondiEliminavolevo semplicemente informarti che oggi mi ha telefonato Angelo, era molto depresso e mortificato per non essersi ripetuto con un'ulteriore quadripletta.
Gli ho spiegato che dalla vita non si può avere tutto e confidenzialmente gli ho detto: "Non importa Angelino, non preoccuparti, la tua prestazione non sarà forse stata brillante, ma la squadra ha avvertito ugualmente la tua presenza in campo e si è prodigata a sostenerti in questo particolare momento della tua carriera. Difficile capire quand'è il momento di smettere, difficile farlo quando si è all'apice del successo, impossibile udire il canto del cigno quando si è più sordi di chi non vuol sentire !"
Sì Capitano, ha pianto sulla mia spalla e mi ha chiesto di dirti di non convocarlo per il prossimo venerdì, in quanto ha in corso un piccolo risentimento muscolare che purtroppo condiziona e penalizza la sua tenuta atletica.
Ti prego Capitano, assecondiamolo, non possiamo perderlo definitivamente, non credo che sia ancora il momento delle estreme unzioni, ma forse è necessario alternarlo con quanche altro valido elemento, al fine di preservarlo per l'imminente arrivo della bella stagione.
P.s. .... insomma i vecchi in inverno vanno in letargo.
Anonimo Brasiliano
Va bè che non c'era Gabriele, ed in sua assenza ovviamente manca la mail cronaca e i relativi commenti a personam !!!
RispondiEliminaMa due parole in merito alla partita post-miracolo di Angelo vanno fatte.
Altra ennesima culata degli Albini che fanno 4 gol con un solo tiro in porta che, sbatte sulla traversa, rimbalza sulla semi pelata di Paolo S. e finisce in rete. Che dire !!!!
Il resto lo ha fatto l' Ajax Cimiano realizzando 2 gol nella porta giusta e 3 in quella sbagliata.
UOMO SKY ALBIN: PAOLO S., quando oltre ai piedi si deve usare anche la testa
UOMO SKY AJAX: GHIDO , auto-goleador per eccellenza
Un saluto a tutti dal comandante STOPP...HARD